Cinzella Festival – Grottaglie (TA)
Cinzella Festival – Grottaglie (TA)

Il Cinzella Festival torna dal 10 al 15 agosto alle Cave di Fantiano, Grottaglie (TA).

Nell’incantevole e unico scenario delle Cave di Fantiano a Grottaglie (TA) torna la nuova edizione di Cinzella Festival per la direzione artistica dell’attore Michele Riondino. Dal 10 al 12 agosto 2021 la parte dedicata prevalentemente alle immagini, mentre i live si concentreranno dal 13 al 15 agosto.

Cinzella torna per la sua quinta edizione nell’estate 2021, all’insegna della sicurezza e del rispetto delle normative vigenti, e riprende la sua forma di festival che guarda alle più interessanti e chiacchierate realtà di livello nazionale e internazionale. Il festival dedicherà come ogni anno una parte alle “immagini”, e una parte ai concerti dal vivo, dal 10 al 15 agosto. Sul grande palco delle Cave di Fantiano di Grottaglie si alterneranno come sempre talk, proiezioni, musica, guest d’eccezione che verranno annunciati nelle prossime settimane.

I primi artisti annunciati sono Melancholia Band, il 12 agosto,  La Rappresentante di Lista, il 13 agosto, e La Femme, sul palco nello stesso giorno per l’unica data italiana con l’ultimo album Paradigmes. Il 14 agosto si esibiranno Tricky e gli Almamegretta. Il 15 agosto è il turno di Daniele Silvestri e Folcast.

Comments are closed.