La Municipàl ed Erica Mou per il Ceglie Summer Festival
La Municipàl ed Erica Mou per il Ceglie Summer Festival

Da domenica 9 a lunedì 10 agosto 2020

Ceglie Messapica
Giunto alla quarta edizione, il Ceglie Summer Festival ha ospitato negli scorsi anni grandi concerti di artisti italiani e internazionali nella splendida cornice di piazza Plebiscito, diventando l’evento musicale più atteso dell’estate cegliese. Anche nel 2020, nonostante le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, il festival torna puntuale in agosto, questa volta in una location e in una formula nuove che permettano, soprattutto al pubblico, di assistere ai concerti in totale sicurezza.
All’Arena Palasport, l’area esterna antistante il Palazzetto dello Sport, in due serate consecutive, protagonista sarà la musica #madeinpuglia, come è denominato il progetto del festival che valorizza i talenti pugliesi.
Nell’edizione 2020 sul palco saliranno La Municipàl, il 9 agosto alle 21.30 ed il giorno successivo alla stessa ora Erica Mou oltre ad altri talenti emergenti “made in Puglia”. Media partner del Ceglie Summer Festival 2020, Radio Enjoy, la giovane emittente pugliese che sarà vicina al festival ed ospiterà ai propri microfoni gli artisti che saliranno sul palco.
Web: www.facebook.com/cegliesummer/

Tag:

Comments are closed.